Maggiori info

Ideale per operare in ambienti ristretti e accidentati, grazie al telaio estensibile (da 980 a 1300 mm) azionato da un comando elettrico posizionato sulla leva di comando della lama, consente una elevata versatilità e grande stabilità operativa. Con peso operativo di 1745 kg, doppia velocità di traslazione (2,1-4,2 km/h) e una profondità di scavo di 2460 mm l’HD19VXT si pone al top della sua categoria.

È equipaggiato del motore Diesel motore Yanmar 3TNV70 da 10,5 kW. La cilindrata contenuta, abbinata a un impianto idraulico evoluto garantisce un notevole risparmio di carburante (ridotto a soli 279 g/kW-h).

Il cofano motore ad apertura laterale agevola l’accessibilità e la visibilità del motore per qualsiasi tipo di operazione di controllo e manutenzione. La batteria necessita una ridotta manutenzione. Il rifornimento di carburante è facilitato da un grosso bocchettone con tappo a chiave. Le cofanature e gli sportelli, tutti in lamiera di acciaio stampato, sono stati studiati per consentire facili e veloci operazione di manutenzione.