GASSNER NANO 4

Sistema di accesso controllato e pesatura puntuale

Il sistema di controllo accessi GASSNER NANO 4 pro è un terminale avanzato a basso consumo, con grado di protezione IP65, che collega il sistema di controllo accessi e il monitoraggio dell’impianto. Fattori come umidità, variazioni di temperatura o polvere non incidono sulla sua operatività.
GASSNER NANO 4 pro è dotato di una robusta scatola zincata ed è pertanto adatto all’integrazione nella colonna standard dei sistemi sotterranei.  Per la guida all’utilizzo offre un display LCD con scritte nere su sfondo bianco ed è disponibile la compensazione della temperatura.
Il lettore di schede integrato (125kHZ, 134kHz o HF (Mifare)) memorizza le carte identificative. Tutte le informazioni (accessi, controllo del livello di riempimento, ecc.) sono archiviate nella memoria interna del dispositivo GASSNER NANO 4 pro. La sincronizzazione dei dati con il server avviene mediante il modem GSM/GPRS integrato facoltativo o attraverso l’interfaccia seriale integrata (RS232). È possibile scegliere la versione con alimentazione elettrica permanente o solare.